Anthony Joseph, Meshell N’degeocello, la Heavenly Sweetness e il crowdfunding

breve post, o forse sarebbe meglio dire breve spot (che curiosamente è un’anagramma), per tornare su Anthony Joseph: fortunatamente non mi debbo più scusare con i lettori di questo blog per la mia malsana e indefessa passione per questo artista, già si sa che sono un fan e come tale mi comporto. lo spot in questione riguarda la realizzazione del nuovo disco di Anthony Joseph e più in particolare l’utilizzo del tanto evocato crowdfunding da parte dell’etichetta francese Heavenly Sweetness (su queste pagine sostenni tempo addietro un progetto con questo stesso tipo di finanziamento e sono lieto sia giunto in porto; ora attendo di vederlo). il nuovo disco ha in più una peculiarità di cui è lo stesso Anthony Joseph ad essere fiero: la produzione e la (co)scrittura da parte di Meshell N’degeocello.
i dettagli, gli importi dei contributi e la maniera di partecipare li trovate presso il sito della Kiss Kiss Bank Bank (pare uno scherzo ma non lo è): io da fan rimbecillito ho già partecipato e quindi mi faccio da parte per lasciare la parola assai più convincente al diretto interessato.

Questa voce è stata pubblicata in 2013. Contrassegna il permalink.

2 risposte a Anthony Joseph, Meshell N’degeocello, la Heavenly Sweetness e il crowdfunding

  1. hrundi v. bakshi scrive:

    …se hai usato l’opzione 2500 euro, io metto a disposizione la bellanziana!

  2. borguez scrive:

    se versi 2.500 euro ad una banca che si chiama Kiss Kiss Bank Bank diventa difficile spiegare al giudice che si trattava solamente di musica e nient’altro che di passione per la musica.
    mi sono limitato a 10 miserrimi euro per poter ascoltare un disco che attendo sempre con ardore! in più nel video si sarà notato dietro il copricapo di Joseph la copertina del disco del Giuseppi Logan Quartet: questa cosa da sola vale il biglietto!
    ma se la bellanziana è disponibile ti posso far giungere altri musici che magari ti possono togliere uno zero a quella cifra da “capogiro”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.