Fenster Bones

Fenster
Bones
(Morr Music, 2012)
more details

Questa voce è stata pubblicata in 2012, Adult Songwriting, Avant, Avant Blues, Avant Pop, Fenster, Song. Contrassegna il permalink.

3 risposte a Fenster Bones

  1. ahaniel scrive:

    avevo “recuperato” questo disco qualche giorno prima che tu lo rendessi disponibile, incuriosito (e non poco) dalla recensione su blow up. da allora lo ascolto almeno una volta al giorno. futuristic nostalgia o pop destrutturato che sia, mi sembra proprio un gran disco. che ne dici?

  2. borguez scrive:

    caro ahaniel,
    ti confesso che il mio progressivo allontanamento da indie rock, alternative pop (o come diavolo vogliamo chiamare tutto quello scimmiottamento giovanilista) sta producendo ottimi risultati e consegnando i suoi primi frutti. benessere, sanità e, soprattutto, belle musiche davvero ALTRE.
    anch’io mi ero incuriosito via BlowUp ai giovinastri in questione e ti debbo dire che il buon direttore (S.I.B.) mantiene assai intatto il suo buon gusto e il suo istinto alla scoperta. il disco è bello, più futuristic nostalgia che pop destrutturato (per usare le tue efficaci metafore), piacevelo è bello. è che forse fatica a trovare il posto nella mia “libreria” assai affollata e in fase di rivoluzione ALTRA (come si diceva sopra).
    forse 20/25 anni fa mi sarei potuto innamorare di un disco così, oggi è più difficile.
    ma il mio contatore iTunes segnala già 5 ascolti il che vuol dire che malgrado la mia disciplina ALTRA qualcosa sta passando comunque.
    è ancora bello contraddirsi da sé.
    grazie della visita, a presto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *