Jeff Parker
Suite for Max Brown

Jeff Parker
Suite for Max Brown
(International Anthem, 2020)
more details

Questa voce è stata pubblicata in 2020, Avant Jazz, Avant Soul Jazz, Jamire Williams, Jay Bellerose, Jeff Parker, Josh Johnson, Katinka Kleijn, Makaya McCraven, Nate Walcott, Paul Bryan, Rob Mazurek, Ruby Parker, settimanalmente 2020. Contrassegna il permalink.

4 risposte a Jeff Parker
Suite for Max Brown

  1. Cristiano scrive:

    Le voci di dentro
    Buongiorno e buon anno Borguez. Questa te la devo proprio raccontare:
    Dopo aver pranzato, quando si puo’ – per fortuna oggi è sabato e si può – mi sdraio un attimo, ma proprio 10-15 minuti.
    Insomma mi ero appena ripigliato ma non avevo voglia di alzarmi subito, allora ho preso lo smartphone e ho iniziato a perdere un po’ di tempo.
    Facendo zapping dal profilo fèssbook di Mazurek mi capita sotto gli occhi: ‘felice di aver partecipato a un brano del nuovo disco di Jeff Parker’.
    (!!!!!!)
    Come succede sempre in questi casi, vengo morso da una tarantola e mi prende la fregola. Assatanato mi alzo dal letto e mi piazzo subito al pezzo, accendo tutto e inizio a cercare dove so io come un matto. Le pagine web scorrono una dietro l’altra: niente.
    Deluso e amareggiato sto tirando i remi in barca quando all’improvviso sento una voce da dentro: ‘prova a suonare da Borguez…’
    Mi dico: ‘ma no, dai, non è possibile!’ e intanto digito le prime lettere e compare il segnalibro..do invio, si apre la pagina e..proprio li’, subito, il primo risultato…MA NON E’ POSSIBILE, maddài, MA VIENI!!!!!!
    Grande amico di mille bei dischi, un abbraccio e buon fine settimana. Dio, Buddha, Allah o chi per loro ti benedica, fratello.

    • borguez scrive:

      Ciao Cristiano, buon anno anche a te!
      I messaggi come i tuoi fanno un gran bene, sappilo.
      E tutte le divinità che hai enunciato dovrebbero benedire i curiosi come te, e anche come me, ma soprattutto dovrebbero farlo con questi grandi musicisti che ci tengono il tempo e ce lo rendono più lieto.
      Il disco sta girando fra le mura domestiche da stamattina e mi pare una meraviglia, condividerlo è un piacere del tutto mio.
      Ancora grazie,
      a presto!

  2. LYSERGICFUNK scrive:

    E se non qui dove?
    PS: comprato a scatola chiusa!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *