Seaworthy + Matt Rösner Two Lakes

Seaworthy + Matt Rösner
Two Lakes
(12K, 2010)
more deatails

Questa voce è stata pubblicata in 2010, Ambient, Field Recordings, Matt Rösner, Seaworthy. Contrassegna il permalink.

4 risposte a Seaworthy + Matt Rösner Two Lakes

  1. Trickypau scrive:

    Anch’io amo questo genere di suoni. Della 12k mi sono appena procurato ”Our House Is On The Wall” di Murallin Lanem, ma ancora non ho trovato il tempo di ascoltarlo e, come tu ben sai, per farlo non basta un passaggio distratto, ma un’immersione totale. Mi piacerebbe anche scriverne di tanto in tanto, ma quando ci provo accartoccio il pezzo di carta e lo lancio nel cestino.

    • borguez scrive:

      mi hai anticipato!
      stavo per offrire il terzetto di dischi che la 12k ha offerto in questa fine d’anno. uno è quello qui sopra, l’altro quello da te citato e il terzo porta il titolo di Monocoastal di Marcus Fisher: e ora lo faccio!
      d’accordo sulla necessita di immersioni solitarie (e magari notturne) ma meno d’accordo sul fatto di saperne scrivere o meno. è musica sfuggente, impalpabile, ma le prime parole che saltano alla penna sono sempre quelle giuste, non ci si sbaglia. per questo non gettare quei fogli.

      p.s. approfitto di te qui per lasciare un commento al tuo post sulla rebetika. il commento è Ευχαριστω (grazie). posseggo varie compilazioni del genere ma nessuna è esaustiva come quella da te proposta. meravigliosa.
      come mai è così difficile identificarsi nei commenti di blogspot?

  2. Trickypau scrive:

    Ευχαριστω a te: in anticipo per l’altro 12k che deve arrivare e anche per il consiglio che proverò a seguire.

    Per quanto riguarda le difficoltà di identificazione nei commenti di blogspot posso solo dirti che non sei l’unico che mi ha sollevato il problema. La prossima volta prova a fare così: isola il post cliccando sul titolo di presentazione grande in altro. Una volta fatto ti si dovrebbe spalancare automaticamente lo spazio del commento e, a quel punto, non dovrebbero più esserci problemi (credo). In caso contrario fammi sapere e vedrò di risolvere in qualche modo.

    Felice, poi, che tu ti sia giovato della compilation a cui ti riferisci. In realtà il post sulla rebetika (ma anche l’altro sul klezmer) doveva essere solo per presentare il fumetto, ma in un secondo momento ho pensato di inserire anche una colonna sonora tangibile alle descrizioni attraverso il 4 cd della raccolta.

    Beh, Ευχαριστω ancora Borguez e buona serata!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *