Tindersticks
The Waiting Room

Tindersticks - The Waiting RoomTindersticks
The Waiting Room
(City Slang, 2016)
more details

Questa voce è stata pubblicata in 2016, Adult Songwriting, Avant Pop, Avant Song, Blue-Eyed Soul, Dan McKinna, David Boulter, Earl Harvin, Neil Fraser, settimanalmente 2016, Stuart A. Staples, Tindersticks. Contrassegna il permalink.

6 risposte a Tindersticks
The Waiting Room

  1. cauz. scrive:

    not available 🙁

  2. Luca scrive:

    Gran disco, non ai livelli delle loro prime cose ma questa è classe.

    • borguez scrive:

      non sono certo di essere completamente d’accordo: diciamo piuttosto che sono passati oltre vent’anni da quei dischi che citi. sono cambiati assai i tempi e tanta musica è passata sotto i padiglioni auricolari, forse li si potrebbe accusare di non aver mutato troppo la loro cifra stilistica. ma siamo certi di volergliela far cambiare?
      classe, immensa. su questo sono d’accordo.
      grazie del commento, a presto

      • Luca scrive:

        Lungi da me sperare che i Tindersticks cambino stile. Restano una delle mie band preferite in assoluto. Non volevo fare il solito discorso sui primi dischi che sono sempre i migliori, ma dopo Curtains avevo avvertito un netto calo d’ispirazione.
        Mi sono spiegato male, in realtà questo disco si avvicina alle loro cose migliori. Siamo d’accordo? Grazie del tuo prezioso blog

        • borguez scrive:

          la mia era una provocazione (piuttosto) gratuita. avevo intuito il cuore di un fan che parlava a proposito del proprio oggetto del desiderio.
          siamo assai d’accordo, eccome.
          grazie per la tua attenzione,
          a presto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *