la radio uabab 2013-2014
oppure La seconda stagione che dir si voglia

riprende la radio uabab. questa è la notizia, per quanto di piccola cosa si tratti, la novella andava data. e visto che non posso che essere io ad occuparmi di diffonderla, eccola dunque a disposizione di chi avrà la cortese attenzione di mettersi in ascolto e di seguirla.
riprende con quella che si potrebbe ben dire la seconda stagione: ossia da domani 4 ottobre con appuntamento settimanale fino al limitare dell’estate prossima. la presentai un anno addietro e pressoché medesime sono le parole che userei oggi. immutata anche la formula, l’emittente e l’appuntamento settimanale (dallo streming della radio ogni venerdì sera alle 21 ed in replica il sabato successivo sempre alle 21). ci sarà naturalmente il podcast successivamente disponibile e tutti i dettagli dei brani trasmessi sulle pagine di questo blog.
le prime 31 puntate sono ancora disponibili all’ascolto (le trovate qui come quelle che seguiranno). la numero 32 sarà quella di domani sera e via di seguito con quelle a seguire.
questa la notizia allora: riprende la radio uabab!
mi sono limitato alla stringata notizia tacendo la voglia, l’interesse e il divertimento (tutti e tre miei) che mi muovono a realizzarla: a loro aggiungo l’augurio di un buon ascolto a chi avrà voglia di farlo.
stay tuned!

Questa voce è stata pubblicata in 2013, 2014, la radio uabab, Radio. Contrassegna il permalink.

3 risposte a la radio uabab 2013-2014
oppure La seconda stagione che dir si voglia

  1. umberto scrive:

    ti si aspettava! 😉

  2. Paolo scrive:

    Evviva!

  3. borguez scrive:

    ringrazio entrambi per la gentile (e paziente) attenzione.
    buon ascolto dunque.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.