nel febbraio scorso occupai questo blog con un paio di post a proposito di Mike Cooper. due dischi giunti in lieta sicronia mi spinsero a raccontare prima della ristampa di Rayon Hula e successivamente di Blue Guitar: poi, malgrado la mia immersione nel pacifico dei suoi suoni proseguisse imperterrita, passai naturalmente a discorrere di altro, così come si fa sempre.
nel frattempo ho atteso che un uomo assai impegnato mi registrasse un’intervista hawaiana con lo stesso Cooper (ma è davvero assai impegnato e tutto è forse sfumato) e sono riuscito a perdermi un suo concerto bolognese per impegni inderogabili, nonché a ridistribuire una deliziosa trasmissione radiofonica da lui condotta per battiti. in questo mentre di tempo ricordo un risveglio domenicale alquanto rimbambito in cui controllando quache mail mi sorprendo di un commento lasciato sul blog.
Mike Cooper ringraziava del supporto e delle parole spese (Thanx for your support and comments. kupa.) e io timidamente provavo a restituire il ringraziamento.
l’altro giorno torna a scrivere sul blog e questa volta per una richiesta specifica:
Does somebody have photographs or video of Truth In The Abstract Blues concerts at Fanfulla please? We need some. Please contact me if yes – co******@gm***.com
Thanx ‘in anticipo’
quel concerto si tenne il 24 febbraio scorso al circolo Fanfulla di Roma (Pigneto) e, neanche a farlo apposta, ne scrissi proprio qui l’uomo più indaffarato (di cui sopra) che conosco: Costantino Spineti.
se non ricordo male proprio lui mi disse di aver filmato parte del concerto assieme ad un amico: a questo punto giro a lui, e a tutti coloro che possono aiutare Mike Cooper, la sua richiesta iconografica.
Wow, non mi ero accorta del suo commento! 🙂
sulle prime neppure io.
me lo avevano descritto più semplice dei semplici, più curioso dei curiosi e più pazzoide dei pazzoidi: dovevo aspettarmelo.
e adesso mi ci metto d’impegno per poterlo aiutare.
Thanx Costantino…guarda – Freddy Roulette – http://www.youtube.com/watch?v=zX06XkUhkbs
mike