Tape Revelationes

Tape
Revelationes
(Häpna, 2011)
more details

Questa voce è stata pubblicata in 2011, Ambient, Avant Soul, Post Rock, Tape. Contrassegna il permalink.

3 risposte a Tape Revelationes

  1. emiliano scrive:

    intanto grazie per il link.
    di seguito qualche mia considerazione (in attesa della tua).
    premetto che ai tape sono affezionato e mi riesce difficile parlarne male perché quando li ascolto sento comunque un’aria di casa. nelle poche recensioni che trovo in giro sento parlare spesso di tortoise ed anche a me il disco ha fatto subito pensare a tnt.
    la prima impressione (frutto di qualche giorno di ascolti) è che questa ultima prova sia un po’ più debole e meno coraggiosa rispetto alle precedenti. concordi?
    buona giornata.

  2. borguez scrive:

    ciao Emiliano, grazie della visita. di solito su questo uabab mi limito a suggerire dischi che ascolto e chi mi hanno incuriosito senza approfondire ulteriormente con commenti e considerazioni: per quello c’è borguez, il capostipite generante di questo blog sul quale ci troviamo.
    anch’io sono affezionato ai Tape da molto tempo e li seguo con il giusto affetto. se alcuni critici hanno sfoderato il nome Tortoise non l’hanno fatto del tutto inappropriatamente. qualcosa potrebbe starci.
    io non so se sia più o meno coraggioso, ciò che so è che è di una gradevolezza immensa, ascolto dopo ascolto, come acqua fresca quando sia ha sete. e a volte questo è già più di tanto.
    a presto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *